venerdì 25 gennaio 2013

Il "cuore di stoffa". Progettino in cucito creativo

Ciao a tutti i lettori,

si sta avvicinando San Valentino e, per tutti voi ho deciso di realizzare questo semplicissimo progettino.
Un cuore in cucito creativo.
Non è nulla di estremamente difficile ed innovativo, ma poichè sono alle prime armi, comincio con voi a sperimentare questa tecnica.
Per il momento carico il cartamodello che potrete salvare sul pc e stampare!!!

Adesso giro il tutorial!!

:)
Buon lavoro a tutti!
Simonlove Creations

Cari lettori, mi scuso se non ho ancora registrato il tutorial, ma si sono aggiunti alcuni impegni e un compleanno a cui tengo molto. Infatti ho deciso di realizzare per questo, alcune mie cose.

Ciao an tutti!!!
Ecco finalmente il tutorial!!!
Buon lavoro a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento