venerdì 27 settembre 2013

Un saluto a tutti e tutte!

Carissimi lettori, 
in primis...fatemi salutare...CIAOO!!!
Dunque, con questo post vi aggiorno di alcune cosine che sono accadute, alcune che dovranno accadere e, perchè no, qualcosina anche della mia vita lavorativa!
Non so se vi ho mai raccontato che nella vita faccio la maestra di sostegno, per i bambini della scuola primaria. Quest'anno ho intrapreso un'avventura educativa in una classe prima, diciannove piccoli bambini pronti ad imparare tantissime cose!!! In particolare seguo un bambino, molto speciale...a cui dedico tutto il mio impegno e la mia passione per questo mestiere. 
Sarà un anno non facile, ma io, nella vita non amo le cose troppo scontate...per cui mi butto a capofitto nelle cose che mi stanno a cuore.
Una di queste riguarda il mio mondo creativo, la parte di me che si dedica alla fantasia, all'apprendimento di tecniche nuove e allo sviluppo di molte passioni. 
Quest'estate ho avuto un'enorme soddisfazione in campo di Bijoux; ho realizzato per Federica l'intera parure per il suo matrimonio e il cuscino porta fedi. 



Io ho provato molta soddisfazione nel realizzare tutto questo, e il giorno in cui Federica indossava le creazioni...beh! Non vi dico l'emozione!!!!
Inoltre, l'estate mi ha portato un altro cambiamento, la creazione di un laboratorio tutto mio, dove poter fare ciò che voglio!!! Una vera e propria Craft room, ricavata da una vecchia cantina dei miei adorati nonni!!!
Ho promesso che far un video, così da mostrarla a tutte!! Quindi ve lo mostrerò proprio così!!!

Per il momento vi saluto con un fortissimo abbraccio
Simona

Nessun commento:

Posta un commento