lunedì 7 ottobre 2013

Vi presento..Momilla

Buongiorno,
sono tornata con un post nuovo, inerente il cucito creativo!!!
Faccio una premessa, sono inesperta del settore, devo ancora imparare tanto...per non dire tutto! 
Ma, come avrete capito, mi piace affrontare sempre nuove sfide, pertanto ecco che mi sono cimentata nella creazione di una bambolina. 
Non è perfetta per niente, anzi...ma è giusto condividere anche questo, così da imparare e crescere sempre più! 
Quindi, sotto l'influenza di tutte le Tilda che mi sono trovata di fronte su internet, ho preso carta e penna ed ho provato a disegnare qualcosa di mio.
Il corpo non è stato difficile da fare, ma la cosa più difficoltosa sono stati gli indumenti, in particolare la maglietta.

Non ho imbottito completamente il corpo, ma ho voluto provare a lasciarlo più morbido...
Non ho cucito le ginocchia, come Tilda fa...
La cosa che mi è piaciuta di più, e che manterrò anche nelle prossime bamboline è il capello di lana e le gotine con il fard e le lentiggini bianche!!!!

Si accettano consigli per un progressivo miglioramento!!!!!
Ciao
Simona

Nessun commento:

Posta un commento