mercoledì 4 dicembre 2013

Aria di Natale

Buonasera carissimi lettori,
non so voi, ma io sento già nell'aria profumo di Natale.
Per dare il via alle decorazioni natalizie ho pensato di decorare una ghirlanda rimasta spoglia da qualche anno. 
Le sensazioni che mi trasmette questa festa sono diverse, ma tutte molto intense. 
Ho deciso di mettere dei cuoricini in segno dell'amore che si trova all'interno della mia casa, una pallina di Natale che si lega alla festività, e un piccolo scoiattolo, che furtivo si porta con se una stecca di zucchero. 
Per queste decorazioni ho usato la Big Shot e il pannolenci, chiudendo le sagome con il punto festone.
Spero che vi sia di ispirazione per le vostre decorazioni!!!

Ghirlanda

Particolare della ghirlanda

Un abbraccio a tutti!
Smona

Nessun commento:

Posta un commento