domenica 8 dicembre 2013

Canino "Welcome"

Ciao,
vi domanderete se ho preso passione a fare i fuori porta...dato che qualche giorno fa ho pubblicato quello in versione natalizia. 
Beh! La realizzazione di qualcosa che viene esposto all'aperto e fa da anticamera alla tua casa, è una cosa che mi piace molto! La concomitanza di queste due pubblicazioni è casuale però...
Il fuori porta natalizio l'ho realizzato pensando di riciclare una ghirlanda spoglia, mentre questo l'ho fatto grazie ad un kit che ho acquistato in fiera a Firenze. 
Lo stand in cui l'ho preso è "Filofollia...la merceria". (Link del loro sito)
Mi sono trovata molto bene, sia con le spiegazioni che con il materiale completo di tutto.
Quando entrai in questo stand pieno di cose meravigliose, mi colpì subito il canino, data la mia passione per questi stupendi animali. Ho aspettato, a causa dei miei impegni, a realizzarlo, ma non potevo più aspettare...quindi...ecco a vuoi il mio cucciolino "Welcome".

Gli occhi li ho dipinti con i colori per stoffa, con il dot ho puntinato il feltro del musino.


Io lo adoro!
Voi?
Baci 
Simona

Nessun commento:

Posta un commento