sabato 15 marzo 2014

Nuovi angioletti dolcissimi e un altro coniglio!

Care lettrici e lettori,
è diverso tempo che non pubblico un post sul mio Blog.
Non ho smesso di creare, ma il tempo è davvero tiranno. 
I mercatini di primavera si avvicinano inesorabili e le mie mani sono sempre in fermento, per non parlare della mia mente...
Mentre lavoro con le mie perline sbrilluccicose, penso alla mia stoffa e ai cartamodelli che mi aspettano...insomma ho sempre un gran da fare...
Oggi vi mostro altri due angioletti che ho realizzato e un coniglio ferma porta, in pile, sempre per il mercatino...
Trovo quest modelli (Modelli di  Federica Country Creations) davvero belli e dolci...
Sono quelle creazioni che non smetterei mai di rifare!!!! 

Cartamodello "Carlotta" di Federica Country Creations
riprodotto da Simona

Cartamodello angioletto di Federica Country Creations
riprodotto da Simona (Capricci di Fantasia di Simona)

Cartamodello angioletto di Federica Country Creations
riprodotto da Simona (Capricci di Fantasia di Simona)

Sono convinta che posso migliorare ancora tanto con la tecnica del cucito, ma non mollo!
Io li trovo comunque adorabili, non smetterei mai di guardarli!!!

Un abbraccio a tutti coloro che passano da qui!
Simona



Nessun commento:

Posta un commento