sabato 21 giugno 2014

Il mio prossimo mercatino!

Cari lettori e lettrici,
questa passione per i mercatini mi sta sempre più coinvolgendo. Penso che sia un modo per poter esporre la nostra creatività, la nostra fantasia! 
Questo è un modo piacevole per passare le giornata in compagnia. 
Il terzo mercatino che farò, si terrà a Forcoli (Lucca), in occasione della feste dell'Estate, organizzata dal Comune. 
Io e Lara (la mia amica, compare di banchetto), ci spostiamo a Bagni di Lucca, con la speranza di fare tante nuove conoscenze. 
Su Facebook (Capricci di Fantasia di Lara & Simona) ho messo questo video di presentazione all'evento, che voglio condividere anche con voi!
Spero che possiate venire, così ci conosciamo e scambiamo due chicchere, anche creative!  
Buon fine settimana!
Simona

Nessun commento:

Posta un commento