domenica 11 gennaio 2015

Orecchini "Love Butterfly"

Carissimi lettori, 

oggi vi voglio presentare un progetto che ho realizzato in questi giorni.
La creazione in questione riguarda questo paio di orecchini, "Love Butterfly".
Sono orecchini dalle dimensioni non molto grandi, dai toni molto chiari e da qualche tocco color crema. Le principali perline che ho utilizzato sono le farfalle, che si abbinano con la goccia pendente.
Le perline utilizzate per questa lavorazione sono della Preciosa Ornela. Vi metto il link del loro sito qui: Preciosa Ornela
I materiali utilizzati per questo progetto sono:
Rocailles 15\0
Mezzi cristalli Preciosa da 3mm
farfalle Preciosa
Twin Beads Preciosa
Goccia Preciosa.

Ho deciso di chiamare questo paio di orecchini così perchè mi piace tantissimo utilizzare le Farfalle, le trovo molto versatili e in grado di dare al gioiello in tessitura, forme molto diverse e innovative.
Vi lascio la foto dei miei orecchini "Love Butterfly".
Al prossimo progetto!!!
Capricci di Fantasia
       di Simona

Nessun commento:

Posta un commento