domenica 13 marzo 2016

Orecchini GliAdorabili

Buongiorno lettori e lettrici,
Sono passati diversi mesi dall'ultimo post.
Ora vi spiego perché; nel mese di ottobre mi sono sposata!!! È stato un periodo intenso, bello ed emozionante! Dovevo concentrare tutte le energie sulla casa e sui preparativi!
Molte cose del mio matrimonio le ho prodotte io...quindi immaginate il lavoro!.
Detto questo, torno alla mia creatività e al mio mondo dei gioielli fatti a mano!
Torno con il Soutache, una tecnica versatile, dalle mille sfaccettature!
Ho intenzione di specializzarmi su questa, frequentando anche un corso a Firenze!
Vi terrò aggiornate!
Adesso vi mostro i miei "GliAdorabili" una linea di orecchini luminosi e dinamici! Non è uno schema inventato da me, anche perché sono principiante! Però guardando foto e video ho cercato di riprodurre questi!

Nessun commento:

Posta un commento