venerdì 24 giugno 2016

Creazioni Maggio 2016

Gentilissimi lettori e lettrici,
in questo periodo sono stata occupata dalla realizzazione di diverse commissioni. Sono molto felice di vedere un riscontro positivo verso ciò che realizzo con molta passione.
Il lavoro del soutache mi permette di spaziare davvero con la mia fantasia.
Nell'ultimo periodo ho cominciato a disegnare anche qualche modello, cercando di esprimere su carta, quello che le persone mi richiedono. Magari un giorno vi dedicherò un post con qualche foto del mio quaderno dei bozzetti.
Non sono mai stata brava a disegnare, ma le figure delle piattine e dei vari elementi da incastonare fanno al caso mio.

Vi lascio alcune foto dei miei lavori, sperando vi piacciano!
Un saluto
Simona Jewels




Nessun commento:

Posta un commento