sabato 2 luglio 2016

Un po' di me!

Buongiorno,
A chi è capitato di visitare il mio Blog non ho mai raccontato qualcosa di me.
Per capire chi è Simona Jewels.
Sono una donna, di 32 anni che ama la semplicità!
Faccio un mestiere faticosissimo, l'insegnante specializzata sul sostegno nella scuola primaria.
Amo il mio lavoro, difficile, impegnativo, ma allo stesso modo impagabile!
Non ho molti amici, preferisco fare la distinzione tra questi e i conoscenti.
Mi piace stare con le persone, parlare e discutere. La mia famiglia d'origine è sempre stata Speciale per me e con me.
Sono felicemente sposata da 8 mesi e ho un cane, Dinamite è il suo nome.
Prediligo come arredamento lo stile country chic.
Cerco di imparare da chi è più bravo di me.
Oggi vi lascio questo piccolo post per capire chi sono e una foto della mia veranda. Ci tengo come un tesoro vero e proprio! Per me vale molto più di mille lingotti d'oro!!!!
Baci a tutti
Simona Jewels

Nessun commento:

Posta un commento