domenica 7 ottobre 2012

Scatolina Portafoglietti

Ciao Ragazze!
Oggi ho deciso di affrontare un nuovo progetto! Ho realizzato una scatolina per mettere dei bigliettini bianchi, vicino al telefono! Ho voluto creare questa scatolina utilizzando i colori vintage, rendendola pi chic possibile! Mi piace troppo questo stile e mi dà soddisfazione cimentarmi in questa tecnica! Per il progetto ho pensato anche delle carte.
Spero che sia tutto di vostro gradimento!! Buon lavoro a tutte!

Questi sono i template che potete scaricare, salvando l'immagine sul vostro pc! Vi ricordo che per realizzare il coperchio bisogna creare due quadrati!
Le linee tratteggiate della base servono a voi per ritagliare i quattro quadratini che si creano dalle linee perpendicolari.


Questo è il risulato finale! Io non ho utilizzato le carte che vi propongo poichè ho finito i colori alla stampante!
 Altro partcolare interno!











L'interno della scatolina! Ho creato uno spazio anche per la penna!!! Sempre con il pizzo! Il nostro adorato pizzo!!!













Il video tutorial del mio canale Yt




Ecco le tre carte del set "Love vintage"

Buon lavoro scrapposo a tutti!!!!
Simona Creazioni

1 commento: