domenica 27 novembre 2016

Book by moments

Carissimi lettori e lettrici,

voglio rendere questo Blog un vero e proprio angolo di vita. La mia vita.
Quindi non posso trascurare una mia grande passione, la lettura.
Leggo da sempre ogni genere di libro; la mia carriera universitaria mi ha portata a studiare tanto, fiumi di libri sull'educazione, sulla psicologia, e sull'approccio alla vita del bambino.
Specializzandomi poi sul sostegno, ho letto tantissimo sulle disabilità e sul modo di aiutare chi ha avuto delle difficoltà nella vita.

Ci tengo a precisare che non sono esclusivamente seria, amo leggere anche per divertimento, per rilassarmi e per intrattenere la mia mente curiosa.
Pertanto ho deciso di raccontarvi cosa leggo nel mio tempo libero. Non sono una critica letteraria, una professionista del settore, ma una donna con la voglia di leggere, condividere e confrontarsi.
Ogni volta che terminerò un libro, ve lo mostrerò e ve lo racconterò, sempre dal mio punto di vista.

Spero che vi faccia piacere,

Simona Jewels

Nessun commento:

Posta un commento