sabato 19 novembre 2016

Creattiva Milano 2016

Carissimi lettori e lettrici,
Ho le mani infreddolite, i piedi distrutti e sto tornando a casa adesso con un treno Intercity stracolmo di turisti.
A mio fianco mio marito che mi ha accompagnata in questa traversata di un giorno. [Pensate, è anche il suo compleanno].
Sono stata oggi a Milano Creattiva, fiera delle arti manuali.
Non è molto grande come le canoniche fiere che conosciamo, non ha un grande allestimento natalizio, ma ha il negozio che tanto desideravo vedere da vicino:
Filincanto by Madreperla.
Un negozio dove ho potuto acquistare prodotti di alta qualità per il soutache, avvalendomi anche della preziosa disponibilità di Annalisa, la proprietaria.
Ho visto Alessandra Del Vitto e Eliana Maniero di cui ho massima stima.
Sono soddisfatta dei miei acquisti e della splendida giornata milanese. Duomo, Corso Montenapoleone, teatro alla Scala..e..Casa Milan. {Un po' di tifo calcistico ci vuole...No?!}.


Detto questo e vista l'ora, vi lascio.
Spero di avervi tenuto compagnia per un po'..e di non avervi annoiati!

Se riesco, domani la foto del bottino!!♡
Simona Jewels

Nessun commento:

Posta un commento