domenica 3 novembre 2013

Benvenuta Greta!

Cari amici,
quale miglior occasione potrebbe capitare per mettere in azione la creatività, se non per una nascita?
Una settimana fa è nata Greta, una bambina deliziosa, nipote di una carissima amica di famiglia. Ci tenevo molto a realizzare qualcosa che arredasse la sua camera, che riempisse di colore uno spazio speciale della sua casa. Per questo, ho fatto ricerche su internet e ho trovato alcune foto che rappresentavano simpaticissimi fiori di stoffa, colorati, dolci e adatti anche ai bambini.
Con il compasso e la carta  ho dato vita a tre cartamodelli poi...taglia, cuci e ricama...ecco cosa è nato.
Ne ho cucito cinque, di tre dimensioni diverse. I pistilli sono stati realizzati usando della stoffa di scarto su cui ho timbrato e ricamato farfalle e una stampa della parolina "love".
Infine il vaso, decorato con un pizzo e un fiocchettino molto chic e alla base il nome della bambina, stampato grazie alla fustellata della Big Shot (regalatami da Emanuela, che ringrazio).
Ma da amante dello scrap ho abbinato un bigliettino su cui scrivere una dedica speciale.
 
 
Così il mio regalo mi sembra completo!
Non resta che consegnarlo e sperare che i neo genitori apprezzino!
Di sicuro è fatto con il cuore!!!
 
Un abbraccio
Simona
 


Nessun commento:

Posta un commento