domenica 17 novembre 2013

Bomboniere in stile country

Carissimi lettori e lettrici,
ogni volta che apro il mio blog vedo sempre un sacco di visualizzazioni! Grazie!!!
Mi fa un immenso piacere che visitiate il mio angolino e questo mi stimola sempre più, a condividere con voi le mie creazioni. 


Nel precedente post vi ho mostrato un regalo per la piccola Greta, oggi vi mostro le venti bomboniere che la sua dolcissima nonna mi ha richiesto. 
Pensando ad una nascita al femminile e al mio amore per lo stile country e shabby, ho pensato di realizzare dei semplici sacchettini rifiniti con un filo di tre perle bianche cerate. Un fiocchetto con nastrino di simil pizzo e via...il gioco è fatto! 





Per metterle tutte insieme ho realizzato un vassoio, con un cartoncino molto spesso e rifinito con la iuta colorata.

Non vedo l'ora di consegnarle alla nonna, sperando di aver soddisfatto i suoi desideri.
Vi mando un abbraccio
Simona

Nessun commento:

Posta un commento