sabato 22 marzo 2014

Ciondolo "Luna"..le perline per sognare...

Buongiorno!!!!
Oggi vi faccio vedere un ciondolo di mia invenzione, "Luna".
Questo lavoro è nato in occasione della mia partecipazione al concorso di Perline & Gioielli (Perline & Gioielli ) in cui si richiedeva la realizzazione di un bijoux artigianale, con alcune specifiche perline.
Io ho realizzato il ciondolo utilizzando le nuovissime Piggy Beads, perline a due fori che assomigliano al nasino di un maialino. Le colorazioni sono intense, duble, e rendono un gioiello molto prestigioso.
Il concorso vedrà come giudice la meravigliosa Sabine Lippert, creatrice di grande fama e talento.
Io sono felice di aver partecipato con la mia creazione, perchè ho potuto mettere alla prova le mie capacità immaginative. La creatività è anche questo, non ha schemi, ma lascia fluire le diverse tecniche secondo una propria legge....
Spero piaccia alla creatrice, ma comunque vada sono felice di aver partecipato!!!!



Se vi va....scrivetemi cosa ne pensate...
Un abbraccio Simona

Nessun commento:

Posta un commento