domenica 6 ottobre 2013

Bergamo Creattiva ottobre 2013

Ciao,
oggi vi voglio raccontare la mia esperienza a Bergamo Creattiva.
Come sapete, in questi giorni si svolge a Bargamo questa grandissima fiera delle arti manuali, quindi, io e il mio ragazzo (che non finirò mai di ringraziare) siamo partiti ieri alla volta della fiera. 
Ci siamo fatti tre ore di macchina, ma ne è valsa la pena!
Ci sono due padiglioni immensi, ricchi di stand di ogni genere!!!
Io mi sono soffermata a guardare tutto, perchè ogni cosa attraeva la mia attenzione!!!
Alla fine ho fatto i miei acquistini, prettamente rivolti alla stagione invernale...in più ho comprato un oggettino, si chiama Tricotin, che mi aiuterà a creare gioielli invernali...!!!
La cosa su cui rifletto sempre, quando vedo queste fiere è la possibilità, anche nel campo hobbistico, di migliorare sempre, imparare cose nuove e fare tanti mercatiniiii...
Detto questo vi lascio ad una foto della giornata di ieri...e vi abbraccio come sempre!!
Simona

Nessun commento:

Posta un commento