giovedì 19 dicembre 2013

Buone feste!

Buona sera carissimi lettori,
eccomi con il mio ultimo post del 2013. Per augurarvi buone feste e un felicissimo inizio anno, vi voglio raccontare la storia di una renna speciale, Bottoncina.
A novembre mi trovavo a Firenze per visitare una fiera della creatività, passeggiando per i vari stand, ne vedo uno dolcissimo, tenerissimo e con i colori che a me piacciono tantissimo.
Si trattava dello stand di Federica (Federica Country Creations). Tra le varie meraviglie, ho trovato una renna dal musino dolce e tenero..quindi ho deciso di averne una tutta mia, che decorasse la mia casa in un momento così particolare dell'anno.
Così è nata "Bottoncina", la mia renna di compagnia!
La trovo adorabile!

Con la foto di Bottoncina, vi auguro di trascorrere delle feste strepitose!!!!!

Un abbraccio
Simona

Nessun commento:

Posta un commento